Qualche info su di me

-Marzo 2014 Sono un 36enne con una vita regolare. Ho due bellissimi figli David [ottenne] e Thomas [poco più di un anno]

Lavoro come consulente assicurativo da diversi anni, ma non ho ancora ben chiaro se l’assicuratore deve essere un venditore freddo e spietato (per aver così un buon tornaconto economico) o se deve essere una specie di “Consulente/assistente Sociale” che trova il modo di proteggere i suoi clienti da eventuali sfighe e catastrofi. 

Quando penso a me mi viene in mente Mr. Incredibile (The Increbibles, U.S.A. 2004, Pixalche nel suo ufficio aiutata la vecchietta a trovare il modo di avere un risarcimento assicurativo!

mr_incredible_office_job

C’è spesso incertezza e indecisione nella mia vita e sono diverse le occasioni in cui rimango perplesso di fronte alla quotidianità.

Ho la passione della corsa ed è stato proprio durante un’uscita con maglietta calzoncini e scarpe da running che ha deciso di crearmi un blog.

Sì, un blog! Un blog chiamato Perplesso (Xplesso).

Cavolo, perdonate la maleducazione, stavo dimenticando di presentarmi. Mi chiamo Michele.

-Aprile 2019- Aggiornamentogli anni tra poco saranno 40, la mia vita non più regolare come prima ma i miei piccoli, David e Thomas crescono a meraviglia!

Ho da poco cambiato posto di lavoro ma non settore, continuo a trattare e parlare assicurese!

La passione per la corsa è calata drasticamente nell’ultimo anno e mezzo mentre è cresciuta in modo esponenziale la pancia e il peso [faccina incazzata con me stesso], però questa mattina ho infilato le scarpe da Running e sono uscito a correre – o almeno c’ho provato – e mi è tornato alla mente il blog che nell’ultimo anno ho decisamente abbandonato. Mentre correvo ho deciso di riprovarci per l’ultima volta, ricominciare a correre (che mi può solo far bene) e a scrivere il blog.

Michele

Annunci

Un pensiero su “Qualche info su di me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...