Era Marzo quando ho accettato con grande entusiasmo la proposta di Alberto di correre la mezza maratona di Monaco di Baviera ad ottobre. Mi sembrava una cosa tanto lontana nel tempo ed invece questi mesi sono passati ad una velocità supersonica e mi ritrovo già a 3 giorni dalla gara!

A Luglio ho iniziato la preparazione seguendo gli allenamenti del coach ma non sempre sono stato costante, soprattutto nell’ultimo periodo; al rientro dalle vacanze sono ricominciati mille impegni lavorativi e famigliari, la stanchezza si è fatta sentire e la pigrizia certe volte ha avuto la meglio. Poco importa, quel che è fatto è fatto, parto con la consapevolezza che difficilmente riuscirò a fare il mio tempo migliore sui 21.097 metri, comunque ci proverò e se non verrà ci riproverò nella mezza di “casa” [Laus Half Marathon] a fine ottobre.

Sono contento della gita che mi aspetta, condividerò l’esperienza della gara in terra straniera con 3 amici di vecchia data, Andrea, Fabrizio e Matteo e tanti altri appassionati di running, saremo circa una cinquantina sul pullman che da Piacenza ci porterà in Baviera.

Sarà un weekend fatto di corsa e tanta buona birra!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...