Domani mattina alle 9:30 partirà la ventunesima edizione della Placentia Half Maraton for Unicef, la mezza maratona della mia città natale ed io, per il terzo anno consecutivo, sarò tra i quasi 2000 partecipanti.

Ad inizio anno, questa mezza, era in programma come seconda gara del mio 2016 invece sarà la prima gara dell’anno [purtroppo a febbraio non ho potuto correre a Verona]. Mi sono preparato allenandomi in questi ultimi mesi anche se non ho la forma per battere il mio tempo migliore sui 21.097 metri fatto a Lodi ad ottobre 2015. 

Non ha importanza, domani ho voglia di divertirmi, correndo per quelle vie che quotidianamente percorro in auto, nel traffico, senza godermi quello che le circonda; ho voglia di godermi la festa e l’atmosfera magica che queste manifestazioni riescono ad offrire, insieme a tanti altri appassionati della corsa!

Annunci

4 pensieri su “[Domani] Placentia Half Marathon for Unicef

    1. Si grazie è andata bene perché mi sono divertito. Ho sofferto solo gli ultimi 2 km e ho chiuso con 1 minuto in più rispetto al mio tempo migliore…quindi divertito e soddisfatto!
      Grazie per il pensiero!!! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...