Questo ultimo periodo non è proprio dei migliori, anzi, è un brutto periodo. Tutto è iniziato alcune settimane fa con il piccolo di casa che ha preso l’influenza e in pochi giorni è riuscito, tra l’altro senza troppi sforzi, a trasmetterla al resto della famiglia. Ho dovuto fare quindi un primo stop dagli allenamenti che fino a quel momento erano stati regolari come previsto dalla tabella di marcia.

Purtroppo per lui però [sempre il piccolo] passata l’influenza ha dovuto fare i conti con una piccola ma fastidiosa infiammazione e a causa di questo, per stargli vicino, ho rinunciato all’allenamento.

Perfortuna l’infiammazione è passata ma probabilmente non era ancora abbastanza perché, ritornato all’asilo nido, dopo solo due giorni gli è tornata nuovamente l’influenza! Da non credere!!! Ora, in questo momento, sono influenzato pure io, così l’allenamento di oggi (fartlek) e quello di domani (lungo) non li farò…il problema è che tra 8 giorni ho in programma la mezza maratona di Verona!

A questo punto, anche su consiglio del coach, utilizzerò la Giulietta & Romeo Half Marathon come un lungo allenamento senza cronometro fatto in mezzo ad altri ottomilacinquecento runners per le vie di una città stupenda.

Annunci

6 pensieri su “Passerà

  1. 8890 secondo gli organizzatori. Non vedo l’ora anche io di correre in mezzo alla fantastica Verona, perciò il mio augurio è che tu possa stare meglio e che riesca a goderti pienamente la corsa!!!

  2. L’anno scorso ho fatto la 20 km della straverona…e devo dire che mi ha conquistato, perciò appena ho visto che c’era un’altra occasione per correrci mi sono subito iscritto.
    Anche se il percorso non è uguale non importa. 😊

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...