i numeri di agosto

i numeri di Agosto

Da 35 anni a questa parte il mese di agosto, che è da poco terminato, è stato il periodo più intenso a livello fisico della mia vita! Mi sono allenato con non mai!

Sicuramente devo ringraziare la mia famiglia che mi ha permesso di ritagliarmi sempre un po’ di tempo per me e poi voglio complimentarmi con me stesso! Sì perché sono stato bravo!

L’avere un obiettivo mi stimola parecchio, le sessioni di corsa sono sempre più intense e impegnative ma le affronto sempre con tanta voglia e poi è bellissima la sensazione di benessere psicologico che provo al termine di ogni corsa.

Ad agosto ho anche acquistato una bici da corsa usata e ho iniziato a fare qualche pedalata giusto da avere un’alternativa alla corsa e devo dire che mi piace pedalare … qualcuno mi ha fatto notare che manca il nuoto e poi potrei fare triathlon!!! WOW il triathlon, perché no?! Perfetto, potrebbe essere il mio prossimo obiettivo!

Per ora tutto ruota intorno al 19 ottobre, giorno in cui correrò la mia seconda mezza maratona e agosto è stato sicuramente il mese perfetto per gli allenamenti e i risultati che ho raggiunto.

Calendario Agosto

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...